Un tacchino fritto come cuscino?!

Il ringraziamento è una festa americana dove ci si riunisce con la famiglia e si mangia fino a scoppiare e, come ben sappiamo, dopo una bella abbuffata la sola cosa che si avrebbe voglia di fare è una bella pennichella. Ma come fare se non si ha un cuscino adatto all’occasione? Come risolvere questo INSORMONTABILE problema che crea, da centinaia di anni, imbarazzo agli americani che si addormentano in malo modo durante il giorno del ringraziamento?

La soluzione a questo questione c’è l’ha data Arby’s, con il suo cuscino a forma di tacchino fritto! Partiamo col dire che in realtà non è un vero è proprio cuscino, ma piuttosto un cappello che ti copre completamente la testa, occhi compresi, permettendoti di appoggiarti delicatamente in qualsiasi posizione tu voglia.

Questo fantastico copricapo è stato introdotto come parte di una promozione con i nuovi panini Deep-Fried Turkey di Arby’s.

Fino a pochi giorni fa era possibile ordinare i cuscini tramite ArbysDeepFriedTurkeyPillow.com per $ 59,95; ma prima che possiate iniziare a desiderare questo stravagante oggetto, dobbiamo dirvi che purtroppo è già OUT OF STOCK! Se vi sentite abbastanza fortunati potreste provare a vincerne uno qui (anche se non sappiamo dirvi se il concorso sia valido anche al di fuori degli USA).

Davvero un peccato che non sia più possibile acquistarlo; d’altronde chi non vorrebbe un cappello/cuscino a forma di tacchino, che ti faccia stare comodo e ti dia anche la possibilità di evitare le domande dei parenti rompiscatole?

FONTE: Foodbeast
FOTO: Arby’s

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.