The UnChicken Sandwich – Jack In The Box testa il suo primo menù con la carne NON carne
Seguendo l’onda che sta portando sempre più fast food ad offrire opzioni di carne NON carne nel loro menù, Jack In The Box sta testando un menù a base vegetale, realizzato in collaborazione con Raised and Rooted, azienda che si occupa di produzione di alimenti derivanti sulle piante.
Il panino in questione è The Unchicken Sandwich; sarà realizzato in versione classica e in versione piccante e sarà composto da un filetto a base vegetale che presenta, maionese, lattuga e pomodoro. Il test di lancio verrà effettuato in due località: Reno, NV e Monterey, CA.
Per dare una spintarella aggiuntiva alla promozione di questo prodotto, Jack In The Box regalerà delle maschere per il viso al profumo di pollo… che per quanto ci riguarda sono un motivo più che sufficiente per andare a provare questo panino.
Sembra quindi che questa nuova tendenza di proporre opzioni di carne NON carne stia coinvolgendo sempre più brand. Che si tratti di una moda passeggera o di una svolta nel nostro modo di mangiare, però, non sappiamo dirvelo, bisognerà attendere i futuri sviluppi per poter esprimere un verdetto.
FONTE: foodbeast.com