Shake Shack lancia una limited edition con un hamburger di gambero
Shake Shack ha appena lanciato un nuovo burger esclusivo, in collaborazione con il rinomato chef Junghyun “JP” Park del ristorante Atoboy a New York City.
Il burger in questione, infatti, prende il nome di Atoburger e si tratta di un panino farcito con hamburger di gambero, hash brown super crispy, cipolle rosse, lattuga e salsa Atoboy’s Grenada pepper (specialità dello chef JP); il tutto racchiuso, ovviamente, nel classico ed inimitabile potato bun targato Shake Shack.
Foto ufficiale di Shake Shack
Per il lancio di questa nuova limited edition, Shake Shack, darà anche la possibilità di acquistare la salsa speciale singolarmente.
Foto ufficiale di Shake Shack
“Ho incontrato lo chef JP circa quattro anni fa, ad un evento Shake Shack al Madison Square Park di NY, nel periodo in cui stava per aprire il suo ristorante Atoboy. Dopo un pò sono andato a visitarlo e ne sono rimasto incantato, per la qualità del cibo, l’ospitalità e lo stile. Non posso, quindi, che essere più che emozionato di portare un pezzo dell’Atoboy nel menu di Shake Shack”. Queste sono state le parole di Mark Rosati, direttore culinario di Shake Shack.
L’Atoburger è una limited edition super esclusiva, che sarà disponibile solo il giorno 6 Maggio nel punto Shake Shack di Madison Square Park a New York.
I profitti delle vendite, inoltre, saranno interamente devoluti ad una società che supporta i ristoranti asiatici, la Heart of Dinner.
FONTE: QSRmagazine.com