Bacon King – Il nuovo panino di Burger King ci ha fatto litigare!
Ebbene si, è successo quello che non ci saremmo mai aspettati sarebbe potuto succedere!
No, non parliamo del risanamento del debito pubblico o della Roma che vince un altro scudetto.
Noi di Junkfully ci siamo trovati in disaccordo su un panino!
Sebbene per delle persone normali questo sia un fatto da nulla, per chi ha fatto del junk food la propria religione è una cosa davvero grave, risolvibile solo con una bella scazzottata alla Bud Spencer e Terence Hill.
Ma tornando a noi, il panino della discordia non è altri che il Bacon King, il nuovo panino “definitivo” di Burger King.
Di lui vi basti sapere che ha otto, e diciamo OTTO, fette di bacon, racchiuse tra due fette di pane al mais e due hamburger di manzo.
Ma perché un panino dalle premesse così promettenti, e dalla quantità così elevata di bacon ci ha diviso in modo così netto?
Ve lo diciamo subito.
Il fatto è che, nonostante nel Bacon King ci sia davvero un altissimo contenuto di bacon, questo non era il protagonista del panino, ma una comparsa.
Il suo sapore, infatti, era appena percepibile, a causa della troppo generosa quantità di ketchup e maionese, che ne coprivano il sapore.
Alla fine della fiera non si aveva un “Re del Bacon” ma un panino stracarico di carne e di condimenti che, nonostante non permetteva di distinguere i vari sapori, risultava essere comunque un buon panino!
Ora, ci sono solo due strade percorribili: o vi schierate con Okiro che non ha approvato questo panino perché non ha dato al suo amato bacon il giusto spazio, oppure vi schierate con Doppiaddi che, invece, ha adorato il fatto che fosse un panino incasinato, caciarone e con un buon sapore.
La battaglia è iniziata, scegliete da che parte stare e nel frattempo gustatevi la nostra video recensione!