Pringles lancia un gusto ispirato al gioco di Halo

Eccoci tornati con una nuova uscita Pringles!

Questa volta si tratta di una collaborazione che farà impazzire parecchi amanti dei video games, infatti Pringles ha deciso di avviare una partnership con Halo, video game ormai iconico e apprezzatissimo nel mondo.

Il gusto in questione prende il nome di  Wavy Moa Burger; per coloro che non lo sapessero i Moa, nel mondo di Halo, sono delle creature simili a degli uccelli, incapaci di volare ma muniti di ali, due gambe e una testa che ricorda quella di una lucertola.

Moa, inoltre, per i nativi del pianeta Reach( ambiente principale del video game) sta a rappresentare anche il piatto d’autore di pura fantasia della catena di ristoranti di questo universo.

I fans di Halo si sono sempre chiesti che forma e gusto avrebbe assunto il Moa sotto forma di hamburger; ed ecco quindi la risposta di Pringles: patatine super croccanti e spesse, spolverate con tanti aromi, come aglio, zenzero e insaporitore per la carne( che ricrea appunto il gusto del patty) e per concludere una parte piccante con peperoncino.


Foto ufficiale di Pringles

Questa è una limited edition che è già disponibile, ma solo nei punti Walmart e sul sito ufficiale Walmart.com

Non ci resta che sperare di poterle provare presto! Voi che ne pensate?

FONTE: chewboom.com

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.