Oreo ha creato quattro nuovi gusti assurdi uno meglio dell’altro!
Quanto si diverte Oreo con i gusti limited edition!
Proprio pochi giorni fa ha messo sul mercato, per Pasqua, gli Oreo Peeps, e nemmeno il tempo di farci gioire per la notizia, che già si parla di altri quattro nuovi gusti ad edizione limitata!
Ebbene sì, per questo 2017 Oreo ha creato quattro nuovi gusti assurdi, ovvero: Waffles&Syrup, Jelly Donut, Mississippi Mud Pie e Firework Oreo!
Ma andiamo con ordine:
La colazione è il pasto più importante della giornata, e Oreo l’ha trasformata in un’Inception con questi biscotti al sapore di Waffles e sciroppo d’acero. Colazione in biscotti da colazione per colazione. Nolan levate!
Amanti delle ciambelle, Oreo ha pensato anche a voi, creando questi biscotti al sapore di Donut ripieno di marmellata della quale, come si vede anche dalla confezione, ne è ripieno il cuore del biscotto. La cosa non promette bene, promette benissimo!
La Mississippi Mud Cake è un dolce tipico degli Stati Uniti del Sud, infatti prende proprio il nome dallo stato del Mississippi. La caratteristica principale del dolce sta proprio nella parola inglese mud, ovvero fango: la torta ha una croccante crosta esterna e un morbido interno fondente. Oreo ha creato i biscotti con un interno di crema bicolore al sapore di cioccolata e panna montata.
Chiudiamo con il gusto più assurdo di tutti: Firework Oreo, ovvero Oreo ai fuochi d’artificio. Di cosa si tratta? “Semplicemente” di un biscotto con crema e Popping Candy, ovvero una specie di caramelle effervescenti, simili alle Frizzy Pazzi.
Diciamocelo, Oreo ha veramente grandi piani per questo 2017!