MySelection 2022: ecco perché non ci sono piaciuti

Dopo un paio d’anni di assenza, sostituiti dalla poco convincente collaborazione con GialloZafferano, McDonald’s torna con i MySelection 2022 by Joe Bastianich; nello specifico il Montasio e il Chicken Asiago.

Facciamola corta: come avete letto dal titolo, i panini di questa edizione non ci hanno proprio convinto! Anche se non tenessimo conto del fatto che ci abbiano dato i panini sbagliati (2 Montasio invece di 1 Chicken Asiago e 1 Montasio), costringendoci a tornare indietro e a dover, per forza di cose, mangiarli freddi, il nostro parere non sarebbe comunque positivo dato che i panini si sono rivelati essere nulla di che. In entrambi gli ingredienti, seppur buoni, erano completamente slegati tra di loro, la carne del Montasio era di una secchezza epocale (problema comune dei MySelection, dovuto alla grammatura più abbondante) ma la cosa peggiore è stata senza dubbio la salsa alle Olive taggiasche che abbiamo trovato del tutto fuori contesto e quasi fastidiosa.

Per sapere nei dettagli il nostro pensiero e le valutazioni dei singoli panini, guardate la video-recensione su YouTube.

Per quanto ci dispiaccia, date le alte aspettative che avevamo su questi panini, dobbiamo ammettere che questo ritorno di fiamma tra Bastianich e Mc ci ha proprio deluso. Un vero peccato anche se, va detto, che ultimamente Mc Italia sembra non azzeccarne una, con le nuove proposte che propone.

McDonald’s, che ti è successo?

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.