McDonald’s Singapore e il menù d’oro per la prosperità
A Singapore la prosperità è nell’aria, e McDonald’s ha deciso di festeggiare il Capodanno Lunare (inizio dell’anno presso tutti i popoli che calcolano il tempo in base ad un calendario lunare o lunisolare) con un nuovo menù ad edizione limitata.
Quattro nuovi panini, tra cui il Golden Prosperity Beef Burger e il Golden Prosperity Chicken Burger, patatine vertigo, alette di pollo e un Gula Melaka McFlurry con pezzetti di arcobaleno.
Ma entriamo nel dettaglio…
Il Golden Prosperity Beef Burger consiste in un hamburger di manzo extra lungo con un croccante hash brown (frittella di patate), salsa al pepe nero e cipolle.
Dello stesso panino c’è anche la versione con il pollo fritto (Golden Prosperity Chicken Burger) al posto dell’hamburger di manzo.
Il Prosperity Beef Burger, invece, consiste un panino con manzo (con singola o doppia porzione di carne) inzuppato in salsa al pepe nero e cipolle.
Il Prosperity Chicken Burger prevede, invece, carne di pollo inzuppato in salsa al pepe nero e cipolle.
Come sides possiamo trovare patatine vertigo,
o alette di pollo con salsa BBQ.
Chiude il Prosperity Menu questo McFlurry alla vaniglia con Gula Melaka (zucchero di palma) e Rainbow Bites, pezzetti di arcobaleno che non ci è dato sapere come siano fatti. 😀