McDonald’s Japan le patatine fritte zucca e cioccolato
Ci siamo già schierati tempo fa quando abbiamo ammesso che, secondo noi di Junkfully, le patatine fritte di McDonald’s sono le migliori tra quelle di tutti i fast food.
Durante questi mesi vi abbiamo mostrato tutte le assurdità che quelli di McDonald’s hanno potuto creare con le loro patatine: da quelle all’italiana che hanno lanciato in Cina, a quelle col cioccolato che abbiamo visto in Giappone.
E di Giappone oggi vogliamo parlarvi nuovamente, perché il McDonald’s dell’Impero del Sol Levante ne ha inventata un’altra per Halloween.
Al prezzo di 330 Yen (€2,90) potete avere le nuove Halloween Witch Fries, patatine fritte con salsa di zucca e salsa al cioccolato.
Ma scendiamo nei dettagli.
Non ci è dato sapere perché nella pubblicità c’è una strana salsa viola quando di viola queste patatine non hanno niente, apparte la scatola.
Le salse sono in un pacchettino di plastica.
E qui inizia la magia.
Secondo quelli di RocketNews24: “Il primo boccone è uno strano mix di sapori sconosciuti, il cioccolato si sente in maniera leggera, è la salsa arancione alla zucca che prevale su tutto con il suo dolce sapore fruttato che, unito al salato delle patatine ricorda il sapore di una fetta di torta di zucca al forno“.
E voi cosa ne pensate? Vi ispirano queste patatine?
(Fonte RocketNews24)