Krispy Kreme e FritoLay insieme per una super limited edition
Krispy Kreme ha appena annunciato una nuova limited edition clamorosa!
Oggi vi portiamo nelle Filippine, dove la catena ha avviato una di quelle collaborazioni che potrebbero restare nella storia.
Krispy Kreme, infatti, ha deciso di affiancarsi ad uno dei brand di snack salati più famosi nel mondo: Frito Lay, per la creazione di tre nuove donuts che avranno un elemento in comune, il formaggio! Ma andiamo a scoprirle insieme:
Foto di Krispy Kreme
White Choco ‘n Cheetos Cheddar Jalapeño: donut con impasto classico Krispy Kreme, immersa in glassa al cioccolato bianco e guarnita con Cheetos sbriciolati al formaggio e jalapeños.
Foto di Krispy Kreme
White Choco ‘n Ruffles Sour Cream & Onion: donut con impasto classico Krispy Kreme, ripiena di crema al formaggio e guarnita con patatine Ruffles gusto panna acida e cipolla.
Foto di Krispy Kreme
White Choco ‘n Doritos Nacho Cheese: donut con impasto classico Krispy Kreme, ripiena di crema al formaggio e guarnita con nachos Doritos sbriciolati al formaggio.
La notizia ha già fatto il giro del mondo, scatenando l’hype generale; innumerevoli sono già le richieste di chi vorrebbe averle subito in altri Paesi.
La nuova limited edition di Krispy Kreme x Frito Lay già disponibile, in tutti i punti selezionati della catena.
FONTE: clickthecity.com