Krispy Kreme celebra i 20 anni del film Elf con la sua limited edition natalizia

Il Natale è ormai è alle porte e non tardano ad arrivare le prime limited edition a tema!

Dopo avervi parlato del nuovo panino natalizio di KFC UK, oggi vi portiamo alla scoperta dell’ultima esclusiva targata Krispy Kreme.

Per celebrare l’arrivo delle vacanze natalizie, quelli di Krispy Kreme hanno deciso di collaborare con la Warner Bros, dedicando una limited edition ispirata ad uno dei film di Natale più iconici di sempre, Elf.

Quest’anno, infatti, l’iconica pellicola diretta da Jon Favreau, compirà ben 20 anni; come non cogliere l’occasione al balzo, allora, per celebrare l’amatissimo Elfo Buddy, interpretato da un meraviglioso Will Ferrell.

Foto di Krispy Kreme

Krispy Kreme ha pensato ad una Collection Box di donuts, quattro per l’esattezza, tutte a tema Elf; andiamo a scoprirle insieme:

Foto di Krispy Kreme

Buddy Snow Globe Doughnut: donut con impasto classico Krispy Kreme, glassa allo zucchero azzurra e zucchero a velo (per conferire l’immagine della neve), ed infine guarnita con un cioccolatino che riproduce Buddy l’Elfo;

Buddy Makes Breakfast Doughnut: donut con impasto classico, guarnita con crema al burro a forma di spaghetti, cioccolatini colorati e sciroppo d’acero; come non ricordare la scena in cui Buddy mangia spaghetti a colazione farcendoli con zucchero e cioccolatini!

Foto dal web

Christmas Light Doughnut: donut con glassa al cioccolato, guarnita con zuccherini colorati ed un cioccolatino con la scritta Elf ripresa dalla locandina del film;

Santa Belly Doughnut: donut classica ripiena di crema Krispy Kreme, con glassa allo zucchero rossa e pezzettini di caramelle.

La nuova limited edition natalizia di Krispy Kreme è disponbile dal 24 Novembre in tutti i punti della catena selezionati.

 

FONTE: foodbeast.com

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.