KFC apre un Pop-Up Hotel a Londra
Dopo avervi portato alla scoperta del nuovo Oreo Café in New Jersey, oggi vogliamo parlarvi di un’altra clamorosa novità che farà sicuramente felici molti amanti del pollo fritto!
KFC, infatti, ha deciso di realizzare un Pop-Up Hotel in quel di Londra; un posto esclusivo che resterà aperto per un tempo limitato, precisamente dal 18 al 29 Agosto.
Soprannominato “House of Harland“, la casa di Harland (nome dell”iconico Colonello Sanders, per chi non lo sapesse), questo piccolo regno del pollo fritto darà la possibilità ai clienti di avere a disposizione un cinema privato, una “Hot Winger” arcade machine (un vero e proprio videogioco arcade customizzato a tema KFC) e addirittura un’auto, la “Colonelmobile“, che li porterà direttamente dall’aeroporto all’hotel.
Foto ufficiale di KFC
Ma la vera chicca della House of Harland sarà il “Press for Chicken” button, ossia un bottone rosso che permetterà al cliente di mettersi in contatto con un consierge service, che avrà il solo compito di far recapitare nelle stanze del pollo KFC gratis, in qualsiasi momento lo si desideri!
Foto ufficiale di KFC
Stando a quanto riportato da Business Insider, le stanze saranno disponibili solo in versione singola o doppia, con una spesa di 139 dollari per usufruire del pacchetto free food.
Noi lo troviamo davvero pazzesco! E voi?
FONTE: hypebeast.com