Jack In The Box unisce tutti i suoi desserts in una sola tortilla

Il mondo dei social è ormai una presenza sempre più influente nelle nostre vite, ma anche in quella dei fast food. Oggi, infatti, vi parliamo di un trend nato su TikTok, diventato virale globalmente e che ha spinto quelli di Jack In The Box a prenderne parte.

Si tratta di una tortilla composta da innumerevoli ingredienti (più di quanti se ne possano immaginare davvero) tutti assemblati e cotti insieme.

Jack in The Box, quindi, ha deciso di trasformare questo esperimento virale in realtà, collaborando con lo chef Josh Scherer di Mytichal Kitchen, creatore della tortilla originale.

Foto ufficiale di Jack In The Box

La tortilla realizzata sarà essenzialmente dolce, composta dall’unione di cheesecake, mini churros, zucchero alla cannella e sciroppo di caramello (praticamente tutti desserts presenti nei menù della catena).

La “Dulce de Mytichal Tortilla Hack” è una limited edition che è disponibile dal 26 Marzo, ma solamente in un punto scelto di San Diego, California; più precisamente il Jack in The Box presente all’interno della San Diego State University.

Chissà se Jack in The Box opterà per l’inserimento ufficiale di questa clamorosa tortilla nei suoi menù!

FONTE: foodbeast.com

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.