Jack In The Box lancia la sua mascherina al profumo di… pollo!

A causa della pandemia che da mesi sta colpendo l’intero globo, le mascherine sono ormai diventate di uso comune; tanto da portare diverse compagnie ha creare le proprie mascherine brandizzate per promuovere la propria immagine.

In questo mare di aziende che stanno sfruttando le mascherine come mezzo pubblicitario, però, spicca Jack In The Box che a portato la questione ad un livello successivo creando una mascherina al profumo di pollo! L’oggetto in questione viene distribuito insieme al loro nuovo panino di carne NON carne Unchicken Sandwich e, grazie a diversi aromi, emana odore di pollo fritto.

Va notificato, però, che Jack In The Box non è la sola compagnia ad aver avuto questa trovata pubblicitaria. Infatti ance la Hormel ha lanciato sul mercato una mascherina al profumo di bacon, per promuovere il loro Black Label Bacon. La Hormel sta regalando queste mascherine tramite un sito appositamente realizzato e, ad ogni mascherina richiesta, regalerà un pasto alla società Feeding America.

Che sia giusto o sbagliato utilizzare le mascherine per promozione pubblicitaria sta solo a voi deciderlo… ma certo che poter respirare il profumo di bacon o di pollo fritto non deve essere male!

FONTE: foodbeast.com
FOTOGRAFIA: Jack In The Box

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.