Gli hamburger per Trump vs Clinton e l’insano Bun Shake
Domani si eleggerà il 45° presidente degli Stati Uniti e, per non essere da meno, J.S. Foodies, una catena di ristoranti giapponese, ha deciso di partecipare a suo modo al voto, creando un menù ad edizione limitata chiamata American Election.
I protagonisti di questo menù sono Mr. Burger e Mrs. Burger, che rendono omaggio ai due candidati e si ispirano alle città di nascita di Donald Trump e Hillary Clinton.
Il Mr. Burger prende spunto da New York, città natale di Donald Trump e, soprattutto, prende spunto dal Reuben Sandwich. Tra due panini neri troviamo un hamburger di manzo, pastrami, insalata di cavolo e russian dressing (salsa rosa piccante).
Il Mrs. Burger, invece, si ispira al luogo di nascita di Hillary Clinton: Chicago. Tra due burger bun con semi di sesamo troviamo un hamburger, salsiccia, peperoni, pomodoro, insalata, cetriolini sott’aceto e mostarda.
Ed arriviamo, infine, all’assurdo Bun Shake.
Insieme ai due hamburger potete ordinare anche Halloween Shake Hand , un milkshake con un mash-up di ingredienti tra cui zucca e popcorn al cioccolato e al cheddar, il tutto accompagnato da patatine fritte e… un panino da hamburger al cacao!
https://www.instagram.com/p/BL2SfPIj7mf/?taken-by=foodies.journalstandard.jp
https://www.instagram.com/p/BLSa962Dng2/?taken-by=foodies.journalstandard.jp