Il primo ristorante al mondo a tema Harry Potter
In America è partito il conto alla rovescia per il 7 aprile: data di apertura del Wizarding World of Harry Potter presso gli Universal Studios di Hollywood.
Potremmo parlare di tutto quello che vi aspetta nel parco a tema, ma per noi di Junkfully, il cibo viene prima di tutto, e quindi, solo per voi, ecco una serie di foto in anteprima di tutto ciò che potrete assaggiare nel primo ristorante al mondo a tema Harry Potter!
Prima di tutto potrete entrare nel pub Testa Di Porco, una delle locande della cittadina di Hogsmeade..
..e ovviamente la prima cosa che ordinerete sarà..
..una bella Burrobirra!
Che nella vita reale non è altro che Cream Soda e schiuma di Butterscotch (caramella a base di zucchero e burro), che potrete ordinare normale o frozen.
Se bevete alcol, il pub Testa di Porco ha una selezione di birre tutte fatte apposta per loro: Hog’s Head Brew Red Ale, Dragon’s Scale Lager, e Wizard’s Brew Porter.
Il menù offre anche una selezione di cocktails come questo Pear Dazzle, con vodka, limonata e sidro di pera.
Dopodichè non dovete far altro che entrare nei Tre Manici di Scopa..
..lasciare la vostra scopa all’ingresso..
..e cenare! Con porzioni enormi di cibo da pub inglese, come il The Great Feast che include insalata, pollo arrosto alle erbe e limone, costine di maiale, pannocchia e patate al forno..
..il Sunday Roast, piatto tradizionale della cucina britannica a base di carne e patate arrosto accompagnate da verdure e salse..
..Sausage & Mash, ovvero salsiccie e purè di patate..
..o uno stufato con manzo, agnello e Guinness.
E per quanto riguarda il dessert? Crema di Butterbeer in vasetto, Chocolate Pudding, e Sticky Toffee Pudding!
Poco ma sicuro, questo primo ristorante al mondo a tema Harry Potter diventerà una meta obbligatoria per gli appassionati di cibo, e del mago nato dalla penna di J.K Rowling.