Il nuovo Cheeseburger gigante di Burger King Giappone

Burger King Giappone ci ha ormai abituati alle sue limited edition pazze e fuori misura.

Anche stavolta, infatti, la catena ha lanciato il nuovo Cheeseburger Gelände, una variante del classico Cheeseburger, dalle dimensioni questa volta colossali!

Il termine Gelände, viene dal tedesco e si usa nel linguaggio sciistico per indicare un pendio nevoso; proprio quello a cui vuole assomigliare il nuovo burger BK.

Foto di Burger King

Come si può notare dall’immagine, infatti, il Cheeseburger Gelände si presenta in tre varianti: Double Cheese Gelände (con due patty di pollo fritto giganti) , Chicken and Beef Gelände (con patty di pollo e patty di carne insieme) Triple Beef Gelände (con tre patty di carne). Gli ingredienti principali che li accomunano tutti, però, sono il formaggio Gouda a fette e la salsa alla besciamella (che rimandano all’immagine della neve sulle montagne).

 

Foto di Burger King

Foto di Burger King

Foto di Burger King

Quelli di Burger King Giappone li hanno definiti come “così grandi, da ergersi a torre di cheeseburgers più grande del mondo“.

Il Cheeseburger Gelände è una limited edition, disponibile dai primi di Febbraio in tutti i punti Burger King Giappone selezionati.

 

 

FONTE: soranews24.com

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.