Il giro del mondo in 20 fast food
Quando noi italiani pensiamo al fast food, pensiamo subito al McDonald’s, al Burger King o, per quelli abbastanza grandi da ricordarlo, al fu Burghy.
E negli altri paesi? Quali sono i fast food più famosi ed amati? E soprattutto, che aspetto hanno i loro hamburger?
Per rispondere a queste, e a molte altre domande, abbiamo navigato giorno e notte per il web, alla ricerca dei vari fast food sparsi per il mondo e dei loro hamburger e, anche se per alcuni è stato impossibile trovare fotografie attuali, abbiamo realizzato questa succulenta raccolta fotografica, che ci fa fare il giro del mondo attraverso 20 fast food.
Nuova Zelanda
Burger Fuel
Corea del Sud
Bonchon Chicken
Israele
Da Agadir Burger, oltre che deliziosi hamburger tipo questo, potete ordinare pure Jagermeister, Vodka o Limoncello di accompagno.
Irlanda
Eddie Rocket’s
Svezia
Sibylla
Filippine
Tra le varie scelte, da Jollibee, potete ordinare un fantastico hamburger di manzo con bacon croccante, formaggio, lattuga, mostarda al miele e… una fetta di ananas!
Germania
Kochlöffel
Indonesia
Blenger Burger
Guyana
Royal Castle
Grecia
Goody’s Burgerhouse
Finlandia
Hesburger
India
Burgs
InghilterraFine Burger Co.
Canada
Harvey’s
Sud Africa
Steers
Egitto
Sinceramente non abbiamo idea del perchè questo panino di Cook Door con alcuni frutti di mare abbia il nome della famosa pillola blu!
Colombia
Chef Burger
Belgio
Quick
Brasile
Giraffas
USA
Per quanto riguarda l’America è impossibile scegliere un solo fast food rappresentativo, sono veramente troppi i brand ed abbiamo scelto quattro tra i più amati e più visitati, evitando, ovviamente, i colossi che si trovano anche qui come McDonald’s e Burger King.