FILET-O-FISH aka il panino più bistrattato di sempre!
Come ormai ben saprete noi di Junkfully amiamo provare cibi nuovi e panini ad edizione limitata e, sebbene il protagonista di questo articolo non è ne nuovo ne limitato, per molti di voi è sicuramente un gusto sconosciuto.
Stiamo parlando del Filet-O-Fish, ovvero il panino di McDonald’s a base di pesce… e questa informazione già vi basta per capire per quale motivo si sia meritato il titolo di panino più bistrattato di sempre. 😀
Questo marittimo panino composto da pane, salsa tartara, merluzzo impanato e fritto e formaggio Cheddar, è sul menù di McDonald’s da quasi 60 anni, (si, lo sappiamo, vi state domandando come cazzo abbia fatto a sopravvivere per tutti questi anni) molti dei quali passati ad essere insultato dagli avventori di McDonald’s che, con sguardo di derisione e superiorità, lo scherniscono e lo insultano. Povero Filet-O-Fish! 🙁
Anche noi, dobbiamo ammetterlo, abbiamo sempre guardato il Filet-O-Fish da lontano, cojonandolo per essere il panino più sfigato tra quelli di McDonald’s… Sapete però cosa abbiamo scoperto assaggiandolo? Che il Filet-O-Fish non è solo un buon panino, ma soprattutto una brava persona!
Per cui, se almeno una volta nella vita vi siete posti domande esistenziali tipo “Chi siamo?” “Da dove veniamo?” “Che sapore ha il Filet-O-Fish?”, sappiate che abbiamo trovato la risposta ad almeno una di queste tre!
Volete saperne di più? Cliccate sul video e scoprite come è andato a finire il nostro incontro ravvicinato con il Filet-O-Fish!