Domino’s Australia crea una pizza con la Vegemite

Oggi, cari amici, siamo portatori di infauste notizie… È NATA LA PIZZA ALLA VEGEMITE!!!

Ma andiamo con ordine:

Da sempre vi abbiamo dichiarato il nostro amore per Domino’s Pizza; una delle sua ultime novità dal mondo, però, sta facendo tanto discutere in fatto di stranezza. Domino’s Pizza Australia, infatti, ha appena creato la sua prima pizza con Vegemite!

La Vegemite, come tutti sappiamo, rappresenta uno degli snack più amati dagli Australiani, tanto da divenire il loro piatto nazionale e una tradizione immancabile per le loro colazioni; una crema (realizzata dal lievito di birra) salatissima dal sapore indubbiamente forte e non per tutti, soprattutto per i nostri amici Junkfully che ne hanno (purtroppo per loro) assaporato il tremendo sapore.

Per celebrare, quindi, questo folle amore per la Vegemite, Domino’s ha deciso di dedicarle una pizza, con aggiunta di tanto formaggio filante e mozzarella.


Foto da Instagram/dominosau

Per quanto per tutto il resto del mondo sia pressoché immangiabile, gli Australiani invece vanno pazzi per la Vegemite; infatti il successo della pizza è stato immediato e non sono mancati scambi di tweet tra Domino’s e Vegemite per un’ipotetica collaborazione ufficiale, a grande richiesta dei clienti.

La pizza con la Vegemite è già disponibile nei punti Domino’s d’Australia; e voi che ne pensate? Riuscireste ad accettare questa sfida? Non ce ne vogliano gli Australiani, ma noi no!

FONTE: dailymail.co.uk

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.