Burger King lancia un Whopper portafortuna per la fine dell’anno

Per questo 2020 Burger King Giappone si è davvero sbizzarrito, creando burger estremi e bizzarri.

Non si è risparmiato nemmeno per gli ultimi giorni dell’anno, infatti, ha lanciato una nuova limited edition, che secondo loro ha il potere di “respingere il diavolo”.

Il panino si chiama Spicy Yakuyoke Whopper ; Yakuyoke che in giapponese sta proprio per apotropaico, ossia capace di spazzare via influssi negativi. Non è un caso, infatti, che l’amuleto portafortuna scelto dai giapponesi a fine anno, porti questo nome. Insomma, un panino che allontenerà tutte le bad vibes di questo anno così difficile!

Ma adesso passiamo alla parte più interessante, il gusto.

Nel Whopper avremo un succulento patty di carne cotto alla griglia con una salsa piccante, composta da fiocchi d’aglio provenienti da un famoso negozio di spezie a Kyoto, Gion Ajiko. Quelli di Burger King l’hanno definita come

” una delle salse più piccanti mai usate dalla catena”.

Ovviamente, come ogni whopper che si rispetti, nel panino avremo anche formaggio fuso, lattuga, pomodori, cipolle e cetriolini.

 

A fine pasto, inoltre, verrà offerta della menta, in modo da rinfrescare il palato in fiamme!

Lo Spicy Yakuyoke Whopper sarà disponibile in tutti i punti Burger King Giappone, dal 25 Dicembre al 26 Gennaio, al prezzo di 780 yen (5,70 euro).

FONTE: Soranews24.com

 

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.