Burger King Giappone lancia una sfida ai suoi clienti con una nuova limited edition
Tornano le limited edition smisurate di Burger King Giappone!
La catena, infatti, ha appena lanciato l’ennesimo burger gigantesco, proponendolo ai suoi clienti come una vera e propria sfida all’ultimo morso.
Si tratta del Maximum Super One Pound Beef Burger, un panino che pesa ben 608 grammi, con più di 1000 calorie al seguito.
Foto ufficiale di Burger King Giappone
All’interno troviamo quattro patty di carne grigliata, cipolle crude, pomodori, insalata, pickles, quattro fette di bacon affumicato, maionese e ketchup.
Per il giorno del lancio è stato organizzato un vero e proprio evento in sei locations Burger King, che prende il nome di Super One Pound Beef Burger The Challenge.
Foto ufficiale di Burger King Giappone
Gli sfidanti avranno 45 minuti per mangiare il maggior numero possibile di Maximum Burgers; al vincitore verrà data la possibilità di partecipare ad uno dei maggiori eventi commemorativi della catena, che si terrà il 7 Agosto. Per tutti gli altri, invece, sono stati realizzati stickers e gadgets vari.
Il Maximum Super One Pound Beef Burger è una limited edition, disponibile in tutti i punti Burger King Giappone dal 7 Luglio.
E voi? Accettereste la sfida?
FONTE: japantoday.com