Buddy l’Elfo potrebbe essere la nuova guest star di McDonald’s?

E se vi dicessimo che Buddy l’Elfo potrebbe essere la prossima guest star di McDonald’s per le feste?

Il film con il clamoroso Will Ferrell, nei panni di un dolcissimo elfo fuori dalle righe, ormai, è diventato un must per tutte le famiglie durante il periodo natalizio.

Tutti i siti più famosi del mondo ,negli ultimi giorni, stanno parlando di una probabile collaborazione con McDonald’s, che avrebbe scelto proprio Buddy per rappresentare il proprio menu di Natale.

Da dove provengono questi rumors però?

Il tiktoker @simplyfrederico, da molti conosciuto come “The McDonald’s Guy”, ha sganciato la bomba sui suoi social lo scorso 30 Novembre, scrivendo testuali parole dall’inlgese: “Dicembre sta arrivando, il Natale sta arrivando, e la nostra prossima celebrità sarà un’icona natalizia, provate ad indovinare chi è? E’ un fantastico film di Natale. Non so se avete mai visto Elf, ma la nostra prossima guest star sarà Buddy l’Elfo!”.

Da qui sono tutti impazziti ipotizzando un menu ispirato al film, che come molti sanno è rappresentato dagli iconici spaghetti con caramelle e sciroppo d’acero. Per McDonald’s sarebbe abbastanza strano no? E invece qualcuno ci aveva già pensato! Un ristorante di Chicago, “Miss Ricky’s“, due anni fa, ha offerto ai suoi clienti la Colazione di Buddy l’Elfo, servendo spaghetti di ogni tipo, conditi, con Pop Tarts, M&M’s, Oreos, salse dolci e marshmallow!

Tornando a queste voci, invece, non abbiamo alcuna notizia certa sulla collaborazione, ma potrebbe essere una trovata davvero geniale per questo periodo, voi che ne pensate?

 

FONTE: mashed.com

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.