Ben & Jerry’s ha fatto i gelati per i cani!
Se hai mai avuto un cane, sai bene quanto questi possano essere golosi e tentare di divorare qualsiasi cosa solletichi vagamente il loro palato. Questo include anche i cibi da cui i cani dovrebbero stare lontani: cioccolato, avocado e anche il gelato.
Ebbene si, anche il gelato rientra nella categoria di cibi che i cani non dovrebbero mangiare a causa del lattosio che contiene e che potrebbe causargli diversi problemi. Tener lontano un cane dal cibo che vorrebbe mangiare è sempre difficile a causa dello sguardo languido che riesce a tirare fuori, specie quando appoggia il suo muso sulla tua gamba e guardandoti dal basso verso l’alto, con quegli occhioni che sembrano dire “Perché mi odi? Io ti voglio tanto bene… Dammene un pezzo per favore”.
A risolvere questo annoveroso problema ci pensa la Ben & Jerry’s che ha appena messo sul mercato i suoi gelati per cani!
Prodotti con una base di burro di girasole e senza latticini, la nuova collezione dal nome “Doggie Desserts” sono set di dolcetti congelati costruiti appositamente per i cani, ma senza lesinare sulla qualità.
Al momento ci sono due nuovi gusti, a cui è stato dato il nome di uno dei cani della sede di Ben & Jerry: Rosie’s Batch è un dessert surgelato Pumpkin Cookie fatto con purea di zucca e mini biscotti, mentre Pontch’s Mix mescola burro di arachidi e pretzel. Per il momento questi Doggie Desserts verranno venduti negli States, ma non è detto che arrivino anche da noi.
Anche se non è sicuramente il primo gelato pensato per i cani che arriva sul mercato, il fatto che sia Ben & Jerry’s gli da quel tocco di fighettitudine che non guasta mai! Non ci credete? Provate a chiederlo al vostro cane, di sicuro sarà d’accordo con noi.
Fonte: Foodbeast
Fotografie: Ben & Jerry’s