Arrivano i Pokemon Burger: Gotta eat ‘em all!
Piccola promessa: esiste un burger pop-up (negozio a tempo) in Australia chiamato Down N’Out, nome che prende un po’ in giro la famosa catena di hamburger americana In-N-Out.
Down N’Out crea hamburger tranquilli tipo questo:
Hamburger con Macaroni and cheese al tartufo, pezzetti di bacon croccante, mollica di pane croccante e spinaci.
Dal 22 di agosto hanno deciso di aggiungere tre nuovi hamburger che sicuramente faranno impazzire tutti i fan dei Pokemon: ecco a voi i Pokemon Burger!
I Pokemon Burger hanno manzo Wagyū (carne bovina giapponese particolarmente saporita, tenera e costosa) e condimenti differenti a seconda del Pokemon scelto: Bulbasaur, Charmander o Pikachu.
“I sapori dell’hamburger sono stati progettati in base all’aspetto e alla personalità di ogni singolo Pokemon,” ha spiegato Ben Kagan, direttore creativo di Down N’Out. “Charmander è un po’ piccante e ha del formaggio formaggio arancione fuso.”
Il Bulbasaur burger ricorda un Big Mac, secondo Kagan. Ha un sacco di verdure per ricordare il Pokemon di tipo erba, tra cui lattuga, sottaceti e una corona di broccoli sulla parte superiore del burger bun verde.
Mentre per quanto riguarda Pikachu, l’hamburger è riempito con Tiger Fries: patatine fritte ricoperte di formaggio, cipolle e salsa Thousand Island (salsa a base di maionese con olio d’oliva, succo di limone, succo d’arancia, paprika, salsa Worcestershire, mostarda, aceto, pomodoro, ketchup e tabasco)
Gli hamburger hanno spopolato nel web e, i proprietari di Down N’Out stanno già lavorando per creare panini dedicati a Snorlax, Clefairy, e Voltorb.