Anche Taco Bell mette nel suo menù la sua “Carne finta”
Quello della Fake Meat, ovvero della “Carne finta” è un tema che in questi anni sta diventando via via sempre più popolare. La cosa non è di certo sfuggita ai Fast Food che, uno dopo l’altro, si sono buttati in questo mercato. Burger King, McDonald’s e KFC, per fare giusto qualche esempio, hanno tutti dei prodotti con la Fake Meat già sul mercato o comunque pronti ad entrarvi.
Oggi a questa lista si unisce uno dei Fast Food che più amiamo e che più brameremmo ad avere in Italia: Taco Bell.
Dopo aver tolto dal menù le sue amate patate cariche di formaggio sciolto, Taco Bell ha deciso di fare marcia indietro e di rimetterle sul menù; ma la cosa non finisce qui! Infatti oltre a questo gradito ritorno è stato annunciato l’arrivo di un menù a base di Fake Meat.
FOTO di Taco Bell
Va detto che Taco Bell ha resistito per davvero molto tempo alla tentazione di mettere sul mercato un prodotto a base di carne finta, sopperendo a questa necessità con altri prodotti a base vegetale che, però, non hanno mai sfondato sul mercato americano.
FOTO di Taco Bell
Quest’anno Taco Bell, negli States, testerà un prodotto che include una collaborazione con Beyond Meat (uno dei maggiori produttori di Fake Meat). Verrò quindi realizzato per Taco Bell che ricorderà i sapori che hanno reso celebre la catena della campana.
Chissà se saranno inclusi anche formaggi vegani, uova o altri prodotti di origine animale con il passare del tempo. Non ci resta che aspettare e vedere!
FONTE: Foodbeast.com