Starbucks collabora con Lady Gaga per quattro nuovi drink

Starbucks lancia due nuove bevande per la collezione “Cups Of Kindness“, in partnership con la Born This Way Foundation di Lady Gaga.

La collezione, selezionata personalmente da Lady Gaga, vede i due nuovi drink Matcha Lemonade e Violet Drink, aggiungersi agli esistenti Pink Drink e Ombré Pink Drink.

Per ogni drink della selezione “Cups of KindnessStarbucks donerà 25 centesimi alla Fondazione Born This Way di Gaga. I fondi raccolti andranno all’ente senza scopo di lucro che negli anni ha sostenuto svariati progetti a tutela dei giovani e dei disagiati, ingaggiando importanti battaglie contro ogni forma di discriminazione.

Ma diamo un’occhiata a questi drink:

Starbucks collabora con Lady Gaga per quattro nuovi drinkMatcha Lemonade: Questa bevanda verde super rinfrescante è fatta con Teavana matcha green tea e limonata.

Starbucks collabora con Lady Gaga per quattro nuovi drinkViolet Drink: Il dolce delle more si uniscono all’aspro dell’ibisco del Very Berry Hibiscus Starbucks Refreshers che viene poi mischiato con del cremoso latte di cocco e ghiaccio.

Starbucks collabora con Lady Gaga per quattro nuovi drinkOmbré Pink Drink: Una bevanda rinfrescante che unisce il fruttato Cool Lime Starbucks Refreshers a del cremoso latte di cocco e una spruzzata di Teavana Shake Iced Passion Tango. Il tutto guarnito da una fettina di lime.

Starbucks collabora con Lady Gaga per quattro nuovi drinkChiudiamo con il famoso Pink Drink, di cui vi avevamo già parlato. Strawberry Acai Refresher (una bevanda rinfrescante a base di fragola), mischiato con latte al cocco, pezzi di fragola ed un tocco di caffeina.

In attesa di vedere Starbucks in Italia, iniziamo a sognare.

Digiqole ad

Post consigliati