McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017

Cari amici di Junkfully bentornati su McDonald’s dal mondo, la rubrica che vi porta alla scoperta dei prodotti (più o meno assurdi) in vendita nei vari McDonald’s del mondo.

Dopo avervi parlato di (quasi) tutte le novità di gennaio 2017, oggi vogliamo parlarvi di cosa ha combinato McDonald’s a marzo, specialmente riguardo le sue edizioni limitate, per le quasi sembra non essere mai a corto di idee.

Diamo quindi un’occhiata ad alcune delle novità di marzo 2017!

Fish&Fries (Thailandia e Filippine)

 McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017
Pensavate che il Fish&Chips si trovasse solo in Inghilterra e Regno Unito? Ma anche no! McDonald’s lancia, in Thailandia e nelle Filippine, il Fish&Fries, ovvero un trancio di pesce fritto con patatine di accompagnamento o, a scelta, riso in bianco.

Cuba-Cuba-Cakoi (Malesia)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017Arrivano nei McDonald’s della Malesia gli Youtiao. Come vi abbiamo spiegato già nel nostro articolo sul giro del mondo in 21 ciambelle, gli Youtiao sono lunghe strisce di impasto fritte che si mangiano in Cina ed in altri paesi dell’Est e del Sud-Est Asiatico. Potete mangiarle nei McDonald’s malesiani accompagnati da salsa al cioccolato, di fragola o con marmellata di cocco.

SkiTeam 2017 Menù (Svezia)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017In Svezia lo sci è talmente importante che McDonald’s ha creato uno Ski Team Sweden Menù. Per ogni menù venduto, McDonald’s Svezia devolverà circa dieci centesimi ad un’organizzazione che si occupa di bambini che imparano a sciare.

Detto ciò sono tre i panini offerti: Maestro Royale, due hamburger di manzo, cheddar, cetrioli, cipolla rossa, pomodoro, insalata, ketchup, senape e salsa McFeast, il Chicken Legend Guacamole: petto di pollo croccante, guacamole, pomodoro, cipolla rossa, insalata e maionese, ed il Veggie Guacamole, ovvero lo stesso del Chicken Guacamole ma con hamburger vegetariano.

New York Bagel Supreme (Olanda)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017In Olanda si vola direttamente nella Grande Mela, grazie a questo Bagel New York Supreme: due hamburger di manzo, bacon croccante, cheddar, insalata di cavolo e cetriolini, il tutto in un bagel Newyorkese.

Mozzarella Dippers (Irlanda)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017In Irlanda arrivano dei bastoncini fritti di Mozzarella (anzi Mozarella) con salsa al pomodoro in cui poterli inzuppare.

280 Fromagers (Francia)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017Il 280 Original è un panino sempre presente nei menù McDonald’s francesi, composto da un pane tipo ciabatta cotto su pietra, hamburger di manzo, formaggio Emmental e cheddar fuso, cipolle fresche, due fette di pomodoro, ketchup e una salsa a base di limone. Ultimamente, McDonald’s Francia, ha lanciato due versioni limited edition con formaggio di capra e salsa di formaggio di capra, ed un altro con formaggio Groviera.

Royal Andalouse (Belgio)

McDonald’s dal mondo: (quasi) tutte le novità di marzo 2017E chiudiamo questo nuovo articolo su le novità di McDonald’s dal mondo, con il Royal Andalouse, uscito in Belgio. Questo panino consiste in un classico hamburger di manzo con due fette di formaggio e salsa Andalusa, dal nome spagnolo che però nasce in Belgio, dove questa salsa con peperoni e pomodoro, è molto utilizzata per accompagnare le patatine fritte.

Digiqole ad

Post consigliati