McDonald’s UK svela il nuovo menù natalizio 2016
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’entrata a gamba tesa sul Natale di KFC che ha lanciato in Regno Unito e Irlanda il loro primo panino natalizio: il Colonel’s Christmas Burger.
Beh, McDonald’s UK non è voluta essere da meno, presentando il loro Christmas Menu 2016 che comprende il fantastico Festive Cheese Feast burger.
Ciò che troverete nel nuovo menù sono, oltre al Festive Cheese Feast burger, lo Spicy Chicken Winter Melt, delle Cheese Melt Dippers, una Chocolatey Banoffee Pie e il Terry’s Chocolate Orange McFlurry.
Ma andiamo per ordine:
Il Festive Cheese Feast vede un hamburger di carne bovina irlandese, formaggio, salsa al formaggio, cipolle alla griglia, lattuga e ketchup.
Abbiamo anche delle immagini esclusive di questo panino grazie ai nostri amici inglesi di Burger Lad.
Che bomba formaggiosa!
Lo Spicy Chicken Winter Melt vede un croccantissimo petto di pollo panato adagiarsi su un fettone di Emmental, della salsa piccante al pepe, scaglie di cipolle, lattuga e maionese.
Le Cheese Melt Dippers altro non sono che pallette di formaggio Camembert impanate, fritte e accompagnate da ketchup.
Chiudiamo con il Terry’s Chocolate Orange McFlurry, un McFlurry con gelato alla vaniglia e Terry’s Chocolate Orange (una cioccolata all’arancia tipica inglese) e salsa all’arancia e cioccolato e la Chocolatey Banoffee Pie, una calda torta croccante ripiena di una salsa Banoffee e di una salsa al cioccolato.
Ed ora ci chiediamo: cosa farà McDonald’s Italia per Natale?
(Fonte McDonald’s UK)