I cibi più assurdi della LA County Fair 2016
Si è conclusa da poco la LA County Fair, la fiera che si svolge ogni anno a Los Angeles con concerti, giostre, attrazioni, shopping e tanto altro.
Una delle cose che spinge la gente ad andare a questa fiera è la quantità di cibi veramente assurdi che si possono trovare.
Preparatevi perché alla fine di questo articolo, non sarete mai più gli stessi.
Pollo fritto con waffle su uno stecco
Iniziamo con una variante assurda di uno dei cibi americani più famosi: Chicken&Waffles. Due pezzi enormi di pollo vengono fritti e cotti tra due waffle, e poi serviti con sciroppo d’acero.
Krispy Kreme triplo cheeseburger
Due donut glassate di Krispy Kreme tra tre hamburger e altrettante fette di cheddar.
Pickled cheese on a stick
Questo è ciò che accade quando si apre un cetriolo sottaceto, ci si infila del formaggio Pepper Jack dentro, si pastella e si frigge.
Fried Hot Sauce
La salsa chili è una salsa molto piccante derivata dal peperoncino, più precisamente dai chiles, tipica del Messico. In questa versione, la salsa è utilizzata al posto dell’acqua per creare la pastella e venire poi fritta.
Burro fritto
Burro. Fritto. Spolverato con zucchero a velo e sciroppo d’acero.
Deep-fried bacon guacamole
Farina, pangrattato e condimenti vari avvolgono il bacon. Il bacon avvolge il guacamole. Il tutto viene fritto.
Kool-Aid Pickle
Il Kool-Aid è una bevanda disidratata aromatizzata alla frutta da diluire nell’acqua, che qui viene aggiunta al sapore del cetriolo sottaceto.
Bacon Nutella Pickle
Arriviamo a quello che forse è il cibo più assurdo mai creato: un cetriolo sottaceto riempito con Nutella e pezzetti di bacon e poi fritto. A voi i commenti!
Bacon Cotton Candy
Zucchero filato aromatizzato al bacon.
Dicono di lui: “sembra vomito messo nella macchina da zucchero filato, avrò gli incubi del momento che ha toccato la mia lingua per il resto della mia vita”.
(Fonte Los Angeles County Fair, Buzzfeed, LAMagazine)