I 16 migliori prodotti di Taco Bell
Dopo avervi parlato dei Walking Nachos, è giunto per noi il momento di aprire per bene il capitolo Taco Bell.
Per chi non lo conoscesse, Taco Bell è una catena di fast food statunitense di Tex-Mex, con oltre 6.500 ristoranti in America e più di 280 in Canada, Guam, Aruba, Repubblica Dominicana, Cile, Costa Rica, Guatemala, Porto Rico, Ecuador, Asia ed Europa.
Ci è capitato di provarlo in alcuni viaggi in America, in Spagna (dove sono presenti oltre 21 ristoranti) e Regno Unito, e Taco Bell è, senza dubbio, uno dei fast food che più fortemente desidereremmo in Italia.
Visto che il nostro amore per la campana dei tacos è tanto e lo vogliamo condividere con voi, vi diamo 16 buoni motivi per cui anche voi dovreste desiderare aprisse tanto quanto noi.
(Come spesso nei nostri articoli abbiamo messo, oltre alle photoshoppatissime foto pubblicitarie, anche delle foto reali del cibo servito nei ristoranti.)
16: Double Decker Taco Supreme
Perché scegliere tra un taco e un burrito quando si possono avere insieme?
Il Double Decker Taco Supreme ha uno strato di fagioli tra una tortilla soffice ed un croccante taco shell. All’interno un fantastico mix di di carne, formaggio cheddar, lattuga, pomodori e panna acida.
15: Pintos ‘n Cheese
Tra i vari sides di Taco Bell che possiamo ordinare c’è il Pintos N’ Cheese: una crema di fagioli molto piccante con tre formaggi fusi.
14: Chicken Fiesta Taco Salad
Mentre le altre catene di fast food creavano semplici insalate con verdure, Taco Bell rivoluzionava tutto. Come?
Gettando gli ingredienti di un burrito in un guscio di taco e aggiungendo un paio di pezzi di lattuga.
Se vogliono chiamare insalata un burrito, lo possono fare, e vi deve andare bene, perché Taco Bell può tutto!
13: Doritos Locos Tacos
Per quanto ci riguarda, una delle invenzioni (nella sua semplicità) più riuscite di Taco Bell. Quando decidi di creare un taco shell fatto di Doritos non puoi sbagliare. Disponibile in varie versioni tra cui superpiccante e con salsa Ranch.
12: XXL Grilled Stuffed Burrito
Non tutti i burrito possono sopportare il peso e la responsabilità di queste tre lettere. Ma l’XXL Grilled Stuffed Burrito può. Pezzi di bistecca di manzo marinati alla perfezione e sormontati da un generoso strato di formaggio, salsa ranch all’avocado, pico de gallo e guacamole.
11: Beefy Fritos Burrito
Al modico prezzo di 1$ potete spararvi questo burrito con manzo, formaggio, riso e… Fritos, le famose patatine di mais fritte americane.
10: Combo Burrito
Il Combo Burrito di Taco Bell è l’equivalente di un doppio Whopper di Burger King.
Questo burrito è il sogno erotico di qualsiasi amante della carne, ed è in grado di sconfiggere lo stomaco più vuoto. Due porzioni di manzo con cipolle, cheddar, fagioli rifritti e salsa piccante, cosa volete di più?
9: Cinnamon Twist
Arriviamo quindi al primo dei dessert di Taco Bell della nostra lista. Queste Cinnamon Twist altro non sono che delle fantastici spirali di pastella fritte e ricoperte di zucchero e cannella.
8: Loaded Potato Grill
Un paradisiaco tubo cilindrico, questa tortilla è riempita con patate croccanti, pancetta, formaggio fuso, bacon, panna acida e… altro bacon. Anche questo per un misero dollaro.
7: Caramel Apple Empanada
C’è poco da dire su questo dessert, in realtà ci sarebbe solo da inginocchiarsi.
Ve la facciamo breve: un fagottino di pasta sfoglia riempito con pezzi di mela caldi e salsa al caramello. Ve l’avevamo detto che c’era solo da inginocchiarsi.
6: Chupalupa Supreme
Eccoci di fronte ad un’altra delle rivoluzioni di Taco Bell. Prendete una tortilla tradizionale e friggetela, avrete un guscio misteriosamente gommoso e croccante allo stesso tempo: pura magia.
Aggiungete manzo stagionato, una miscela di tre formaggi, lattuga, pomodori e panna acida ed avrete questo miracolo targato Taco Bell.
5: Cheesy Fiesta Potato
Taco Bell non ha bisogno di patatine fritte nel menù perché hanno qualcosa di ancora meglio: le Cheesy Fiesta Potatoes. Patate dorate coperte di formaggio fuso e panna acida.
Possiamo stare qui ore a discutere su chi tra McDonald‘s e Burger King abbia le migliori patatine fritte (McDonald’s), ma queste patate sono proprio di un altro pianeta.
4: 7-Layer Burrito
Taco Bell vuole addirittura bene anche ai vegani, tanto che per loro ha inventato questo burrito da sette strati: fagioli, riso, guacamole, lattuga, salsa ai tre formaggi, pomodori e panna acida.
3: Nachos Supreme
Ovviamente un fast food Tex-Mex non poteva non proporre la propria versione dei nachos. I Nachos Supreme hanno manzo stagionato, salsa di formaggio, fagioli fritti, pomodori tagliati a cubetti e panna acida.
2: Crunchwrap Supreme
Amanti del manzo e del formaggio che non vogliono sporcarsi le mani, Taco Bell vi ha pensato, creando per voi il Crunchwrap Supreme. Una croccante tortilla funge da divisore tra lo strato inferiore con manzo e formaggio, e lo strato superiore con pomodori, panna acida e lattuga fresca. Il tutto avvolto in un modo, tipo origami, per mangiare senza sporcarsi (più o meno).
Ora anche in versione TRIPLE.
TRIPLE.
1: Mexican Pizza
Come ben sappiamo, la Pizza è il cibo preferito di quasi tutti gli esseri umani, e Taco Bell questo lo sa, ma tutto possiamo dirgli a questo fast food, meno che non ha le palle. Si capisce quando hanno deciso di creare la loro versione della Pizza.
Tutti i fast food che sperimentano con la Pizza finiscono male, ma non Taco Bell!
In cosa consiste la loro Mexican Pizza?
Delle taco shell croccanti tagliate in quattro spicchi con fagioli fritti ed uno strato di manzo condito creano la crosta della pizza, mentre dei pomodori a cubetti si adagiano su una salsa ai tre formaggi.
Questa è sicuramente, tra tutte le idee e le rivoluzioni targate Taco Bell, una delle più riuscite.
Sperando di poter varcare presto la soglia di un Taco Bell in Italia fateci sapere, nei commenti qui in basso, il prodotto che più vi ispira!