15 volte in cui i fast food americani sono andati veramente oltre
Ogni giorno, noi di Junkfully, vi mostriamo nella nostra categoria Fast Food nuovi panini o nuovi prototipi che mai vedranno la luce delle varie catene di ristorazione veloce da tutto il mondo.
C’è da dire che spesso e volentieri le persone dietro la creazione di nuovi prodotti dei fast food si lasciano prendere un po’ la mano, creando mostruosità che lasciano senza parole, spesso non in positivo.
Come in passato vi abbiamo mostrato i cibi più assurdi dei fast food giapponesi, oggi vi portiamo alla scoperta dei cibi più assurdi che hanno visto la luce (spesso per poco) in alcuni fast food americani.
Burger King: Mac N’Cheetos
Come vi abbiamo mostrato circa un mese fa sulla nostra pagina Facebook, Burger King è andata oltre quando ha deciso di creare i Mac N’Cheetos.
Di cosa si tratta? Del famosissimo piatto della tradizione americana, pasta tipo maccheroncini con salsa besciamella in cui vengono sciolti cheddar e parmigiano impanati nei Cheetos (patatine fritte tipo Fonzies, ma più arancioni) e fritti.
C’è da dire che questi ci attirano. E non poco.
Jack In The Box: Hella-Peño Burger
La famosa catena di fast food citata anche da Samuel L. Jackson su Pulp Fiction, qualche tempo fa, ebbe la sfortunata idea di creare questo hamburger con jalapeños freschi, formaggio e… altri jalapeños impanati e fritti.
Taco Bell: Cap’n Crunch Delights
Delle palle d’impasto di ciambella riempite di glassa rollati in pezzetti di cereali Cap’n Crunch.
Pizza Hut: Hot Dog Bites
Una pizza che invece di avere il classico bordo aveva dei mini hot-dog avvolti da impasto, da dover inzuppare con della mostarda di accompagno.
Burger King: Halloween Whopper
Quelli di Burger King, per Halloween di qualche anno fa, hanno deciso di lanciare una versione alternativa del loro classico Whopper aggiungendo della salsa barbeque A1 e colorando il loro pane di nero con del carbone vegetale.
Il risultato? L’unica cosa memorabile rimane il fatto che rendeva nera anche la cacca dei clienti.
Domino’s: Pasta Bread Bowl
Della fantastica carbonara con pollo, marinara con salsiccia o mac n’cheese ai tre formaggi in una scodella fatta di… pasta di pizza!
Red Robin: Red Ramen Burger
Tutto ciò che ami di un hamburger, tra due panini fatti di ramen (tipico piatto giapponese a base di tagliatelle di frumento).
Carl’s Jr: Double Loaded Omelet Biscuit
Due omelette al formaggio ripiene di pezzetti di bacon tra due panini English Muffins, i paninetti o focaccine leggermente dolci, molto utilizzati nella cucina anglosassone.
Papa John’s: Frito Chili Cheese Pizza
Questa è una vera proprio mostruosità: una pizza ricoperta di Fritos, delle patatine di mais fritte.
Burger King: Bacon Sundae
Avete capito bene: il vostro classico sundae alla vaniglia con cioccolato, caramello e pezzetti di bacon. Ah, e una fetta intera di bacon in cima.
Dunkin’ Donuts: Glazed Donut Breakfast Sandwich
Il classico breakfast sandwich con bacon, uova e formaggio, ma tra due donut glassate.
Domino’s Specialty Chicken
Domino’s ci ha dimostrato che non gliene frega un cazzo di niente quando hanno creato il loro Specialty Chicken. Impasto di pizza fritto con pollo, jalapeños, bacon, ananas etc.
KFC: Double Down
Chiudiamo con quando il KFC ci ha deliziato di bacon, formaggio e salsa speciale tra due panini di pollo fritto.
(Fonte)