10 cibi limited edition di Halloween, dei fast food

È piuttosto comune, in occasione della notte più spaventosa dell’anno, che i fast food se ne escano con limited edition a tema Halloween. In questo articolo ne abbiamo raccolte 10 e anche se di spaventoso hanno ben poco, in compenso sembrano una più buona dell’altra!

10. Halloween King – Burger King

Uscito ad Halloween 2018, questo hamburger limited edition ha al suo interno Maionese, bacon, cipolle crude, pollo fritto e un patty di carne di manzo ricoperto da del cheddar fuso. La particolarità di questo panino sono i due patty di carne diverse, manzo e pollo per l’appunto… anche se quello che rimaneva più impresso, dopo averlo mangiato, era l’abbondanza di cipolla cruda che spaventava poi tutti quelli che avevano la sfortuna di starti troppo vicino, dopo averlo mangiato. La versione originale di questo panino era costituita da un Bun verde ma in Italia, per questioni di cui non siamo al corrente, venne servito con un classico bun. Per sapere di più su questo panino potete guardare la nostre RECENSIONE CLICCANDO QUI!

 

9. Halloween Burger – Old Wild West

È il momento della limited edition dell’Halloween Burger! Proposto quest’anno da Hold Wild West, questo hamburger è composto da pane, un patty di carne, formaggio fuso, formaggio Cheddar, peperoni e cipolla rossa marinati in salsa Messicana, ketchup e cappuccio rosso condito all’aceto balsamico. Un hamburger che, sinceramente, non ci sembra così spaventoso… sempre se la salsa messicana che hanno utilizzato per la marinatura non sia una salsa super piccante… In quel caso ce la faremmo sotto!

8. Krispy Kreme Halloween doughnuts

Durante questo periodo dell’anno, Krispy Kreme è solito mettere in vendita delle ciambelle decorate a tema Halloween. In passato sono state proposte delle ciambelle molto più mostruose, questa volta invece hanno puntato su simpatiche decorazioni che ricordano il volto dei mostri più celebri:
Dracula, ripieno di lamponi e decorato con glassa e occhi di zucchero.
Frankenstein, ripiena di Original Kreme ™, immersa nella glassa verde e decorata con glassa, granelli e pezzi di pretzel.
Uomo lupo, una ciambella Original Glazed® immersa nella glassa di cioccolato e decorata come un lupo mannaro con Chocolate Kreme ™, una faccia in pezzi di zucchero e orecchie di cereali con zucchero alla cannella.

Oltre a queste simpatiche (e probabilmente buonissime) Donut, Krispy Kreme propone anche un’offerta a tema Halloween, per la quale se vi presentate presso uno dei loro store con indosso un costume, riceverete una ciambella gratuita. In più la notte del 31/10 ricevi una dozzina di dolci o dolcetti da $ 1 da condividere con amici o vicini quando ne acquisti una dozzina!

Come dite? State rosicando malissimo di non avere Krispy Kreme qui in Italia?
Tranquilli, siete in buona compagnia.

 



7. Ghost Whopper – Burger King

Ed eccoci arrivati alla seconda proposta di Halloween, targata Burger King, di questa lista. Messo in vendita nel 2019, il Ghost Whopper non è altri che un regolare Whopper con un pane bianco aromatizzato al cheddar, al posto del pane normale. A prima vista un panino veramente brutto, che quasi ti spaventa, a causa del pane anemico con cui veniva servito. Considerato però che si tratta di una limited edition di Halloween, non poteva essere più appropriato. Per saperne di più guarda la nostra RECENSIONE CLICCANDO QUI!

6. Jack-o’-lantern pizza – Papa John’s

Abbiamo visto gli hamburger, abbiamo visto i donut ora facciamo largo alla pizza! Papa John’s ha avuto un’idea davvero molto carina, presentando la loro pizza jack-o’-lantern dalla forma, appunto, di zucca intagliata che in realtà sembrava una zucca intagliata. Questa pizza ad edizione limitata è uscita sul mercato negli scorsi anni ed è stata riproposta anche per questo 2020. Pomodoro, mozzarella, pepperoni, olive nere ed una forma da zucca intagliata rendono questa pizza perfetta per essere mangiata mentre guardate i vostri film horror preferiti!

5. VooDoo Tenders – Popeyes

Popeyes, catena di Fast Food americana specializzata in pollo fritto, non è restata a guardare e ha tirato fuori la sua limited edition: i VoDoo Tenders! Questo piatto è composto dai classici  filetti di petto pollo panato e fritto (che Popeyes offre regolarmente) innaffiati dalla VooDoo sauce. Questa salsa è composta da un mix di cipolle fritte, aglio, ghost chili e da peperoncino dolce. Il tutto guarnito da una bella spolverata di erba cipollina. Dalla descrizione dicono che non sia particolarmente piccante ma, dopo aver letto che al suo interno c’è il ghost chili, qualche dubbio l’abbiamo!

4. Ghost Pepper Donut – Dunkin Donuts

Anche Dunkin Donuts ha l’abitudine di proporre delle ciambelle a tema Halloween, e quest’anno se ne è uscita con una ciambella piccante ricoperta di glassa alla fragola, con l’aggiunta di una spolverata di peperoncino di Caienna, Ghost Chili e zucchero a velo rosso. Per sapere di più CLICCA QUI.

Dunkin Donut ha però pensato anche a quelli a cui il piccante non piace, mettendo in vendita la sua classica ciambella col ragno gigante sopra e creando un box che contiene delle ciambelle non decorate, con a parte della glassa e degli zuccherini, così da poter farsi da soli le proprie ciambelle di Halloween!



3. Zombiee Frappuccino – Starbucks

Nel 2017, Starbucks ha debuttato con uno Zombie Frappuccino sbalorditivo che è stato davvero spaventoso. La base era un infuso di mela caramellata rifinito con “cervelli” di panna montata rosa e una pioggerellina rossa che ricorda il sangue. Una bevanda perfetta per la notte più spaventosa dell’anno!



2. Boolicious – Cold Stone Creamery

Creamery, catena di gelaterie americana, ha creato questo gelato mescolato con M & M’s, pezzi di biscotti Oreo con crema all’arancia e pezzi di Kit Kats. Vero che in questi giorni fa un po’ troppo fresco per pensare al gelato, ma noi ce lo mangeremmo lo stesso! E voi?




1. Halloween burger e patatine – McDonald’s

Concludiamo la nostra lista con McDonald’s che, nel 2014 in Giappone, lanciò non uno, ma ben due specialità dedicate ad Halloween: un hamburger “Orange and Black” e un panino bianco spettrale. L’hamburger al nero di seppia è composto da un panino al sesamo nero, formaggio cheddar, due patty di manzo, una salsa al nero di seppia, cipolle fritte croccanti e una salsa chipotle all’arancia, mentre quello bianco ha al suo interno un filetto di pollo, una salsa cremosa al camembert e lattuga.

Per concludere in dolcezza, McDonald’s proponeva come dessert un Pumpkin Oreo McFlurry con aggiunta di salsa alla zucca.

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.